In vista della richiesta personale del suo creatore, Eskil’a Steenberg, Amore La valutazione non sarà impostata. Chiedi, ma per quanto riguarda il trasferimento dell’immagine del gioco, mostrando potenziali clienti? Una cosa del genere: le carenze del progetto possono essere un abisso immediatamente dopo la pubblicazione dell’articolo. Eskil Ha detto che il cliente Amore Viene spesso aggiornato e “spesso” capisce in alcuni casi “quotidianamente”. Gli aggiornamenti possono contenere non solo errori, ma anche nuove “funzionalità”.Woocasino
Ma immaginare almeno quello che è Amore, Devi descriverlo. Questo non è nemmeno un articolo, ma piuttosto un diario: l’autore parla delle sue impressioni. Non può essere un altro – condizioni di partenza in Amore diverse, le risorse in senso classico sono assenti. Solo il modello di vendita è quasi tradizionale – dieci euro al mese.
Sono andato a Amore. Si scopre che puoi avventare con un amico gratuitamente. Cioè, per dieci euro risulta un mezzo account: due persone possono giocare, ma solo se una di esse è già sulla rete.
Ho camminato per il mondo. Qui devi cercare alcuni simboli e portarli al tuo insediamento.
Ho trovato un simbolo, ma era necessario raggiungerlo in qualche modo in qualche modo era sull’altare, che ha iniziato a sgretolarsi sotto il personaggio del personaggio. Di conseguenza, è finito in acqua e è andato alla risposta. Ho imparato che l’eroe non affonda se ha un attrezzatura subacquea con lui.
Ho affrontato altri personaggi – con cappelli pesanti e da lontano come i funghi. Hanno aperto il fuoco, ma io, usando un blaster, sconfitto e rifornito riserve di energia, raccogliendo alcune cose da loro.
C’è terraformante! Cioè, puoi costruire un muro intorno alla base, fare le torri! Nessuna restrizione – in effetti, qualsiasi roccia può essere trasformata in un buco profondo. O creare un plateau dalla cavità. Ho già incontrato le montagne fatte dall’uomo e altre delizie architettoniche qui.
Inciampato su un’altra tribù. Ha salutato gli aborigeni. All’inizio non facevano nulla, erano silenziosi e solo poi iniziarono a sparare. Avvertito il suo sul pericolo – sembra che ci superassero nel numero di simboli e numeri. I nostri finora solo loro sono il terreno, non c’è dubbio sullo stock di simboli.
Amore funziona con la propria tecnologia creata Eskil’om. Chiamato motore Queel Solaar, anche se questo non è nemmeno un motore, ma un intero set di strumenti che chiunque può scaricare dal sito ufficiale. Il mondo del gioco viene calcolato e creato direttamente su un computer con un client in esecuzione Amore.
I requisiti di sistema da questo non decollano, lo sviluppo stesso consiglia di utilizzare le schede video per $ 150 per un funzionamento stabile e i requisiti per la connessione sono ancora più bassi: ci sono segnalazioni di un gioco normale anche a una velocità di 64 kbps. Tuttavia, non ci sono server russi, quindi il bar dovrebbe essere sollevato almeno 128 kbit/s.
Viene inoltre utilizzato il protocollo di versi, originariamente progettato per funzionare sulla rete. Se una persona costruisce un ponte sull’abisso o cresce il bunker, altri li vedranno immediatamente e saranno in grado di usarli. In realtà, con l’aiuto di questo protocollo, è implementata l’opportunità di cambiare il mondo.
Siamo entrati nel server inglese semi -soffice – sembra che le prime tribù siano apparse su di esso. Tuttavia, la posizione del nostro rifugio è molto piacevole: molti simboli, qualcuno si è preso seriamente cura dell’inaccessibilità della “base”-su un lato, tutte le risorse importanti sono alte e uno stretto percorso porta a loro, che è facile da controllare. D’altra parte, un vero fossato con acqua sotto. In una parola, siamo in un bastione impregnabile.
Molto è legato qui alla comunicazione. Nella tribù, fai tutto per il bene comune, ognuno può usare il simbolo. Tuttavia, la separazione dei compiti è anche importante, poiché è alla ricerca di simboli e qualcuno leviga il terreno o è in difesa. Di solito tutti fanno quello che piace.
Ho trovato una fonte di energia. Il colletto di energia ti consente di dirigerlo … da qualche parte. Non sappiamo perché.
L’uso di qualsiasi strumento richiede energia. Senza di essa, il personaggio non può creare nulla di grave: costruire un muro o creare una stanza.
Istruito! Si scopre che ciò è stato fatto in modo specifico in modo che i giocatori eressero una pianta per la produzione di speciali conflitti energetici più velocemente. Ne abbiamo se ne se ne sono stati alcuni – e ora ci sarà abbastanza energia almeno per aumentare l’intera base ancora più in alto!
Imparato a gestire l’energia hodger usando il simbolo della “configurazione”. Conoscendo le coordinate, puoi dirigere un raggio di energia dove vuoi. Se lo invii a un trasmettitore speciale, allora a sua volta sarà in grado di andare dove il raggio di origine può “non finire”.
Dopo mezz’ora abbiamo capito completamente. L’elettricità è diretta in questo modo:
1. Le coordinate sono guidate.
2. Il raggio viene reindirizzato.
3. Andiamo avanti.
Ci sentiamo come una specie di ingegneri: uno dei primi MMO, in cui devi capire non nelle statistiche del carattere, ma nel lavoro del meccanismo, quindi usando il suo vantaggio.
Impostare la produzione di consoli energetici e kit per il primo aidro! La nostra tribù sarà sufficiente. Abbiamo in programma di condurre un inventario di proprietà.
Ha commesso un raid non pianificato sul territorio di AI ostile. Sembrava così: solo camminare, inciampato su robot. Abbiamo tirato fuori i blaster e abbiamo iniziato a sparare. Dopo aver cercato sul terreno, hanno scoperto un simbolo e lo hanno portato al loro insediamento.
Dopo essere entrati nel gioco, hanno visto il messaggio: “Vieni alla freccia per unirti all’insediamento”. Pertanto, quella dimora forte, quel forte con molti simboli e mezzi per la difesa non è più. Non so quante ore è cresciuta, ma è caduta molto rapidamente. I sopravvissuti, a quanto pare, migrarono. Mentre stavamo andando in un nuovo posto, abbiamo incontrato diverse pietre con i rapporti del tipo di “la tribù di tale e un tale insediamento” costruito qui “.
Ma c’erano solo rovine nelle vicinanze, tracce di strutture difensive e simboli abbandonati. Ora li guardi completamente diversi.
L’insediamento si trova in un piccolo prato, appena coperto di scogliere. Ha già diversi personaggi e trasmettitori di energia. Bene, ora giustificheremo qui, anche se questo non può essere paragonato alla vecchia base. E non si sa di quanti minuti questo villaggio si trasformerà in le stesse rovine che abbiamo recentemente passato.
IN Amore Ho incontrato una scoperta che non era in altri MMO. Le tue azioni passate sono conservate. Montagne coltivate, edifici, intere città – tutto rimane. E suonando, lasci la traccia di cui anche altre persone camminano.
Abbiamo incontrato un vero guru di questo gioco. Almeno sa come va tutto. Non sono state le città umane che sono state distrutte dalle persone, ma i personaggi dei robot condotti dall’intelligenza artificiale (nell’aprile 2010, il sistema PVP non è stato ancora introdotto e tutte le persone erano dalla stessa parte). Prima o poi trovano una città e lo attaccano. E devi unirti per equipaggiare la base prima del loro arrivo. Porta la corrente elettrica, trova i personaggi desiderati e difenditi. Abbiamo imparato molto sul mondo locale (sembra un pianeta, quindi c’è un vero orizzonte rotondo qui), sui server e sui simboli.
Un simbolo non è solo un’arma. Questa è qualsiasi azione che va oltre “Take, Jump, Pass”. Il simbolo Blaster ti consente di sparare, la sua versione migliorata, “Hyperbaster”, consente di sparare ancora più fresco.
Al momento della scrittura di materiale in Amore Circa sessanta caratteri sono disponibili per mortali ordinari, tra cui: “radio”, che ti consente di controllare gli edifici a distanza, oltre a comunicare con personaggi che sono lontani da te;”Artillery” – Un edificio che, essendo collegato a un elettrocope, è in grado di dirigere il fuoco su determinate coordinate;”BFG” è una pistola molto potente;”Detector di movimento” – Un dispositivo che funziona quando si passa accanto (se lo si collega con gli esplosivi, si ottiene una miniera, in grado di far esplodere quando si pronuncia una determinata parola alla radio);Simboli per decorare e organizzare il territorio con cui puoi piantare alberi, fare finestre all’interno delle pareti e così via.
Solo quattro caratteri attivi possono essere trasportati con te: è sufficiente prendere, diciamo, “strumenti” e stabilire l’elettricità nell’insediamento. O quattro tipi di “armi” per diventare un soldato. Quindi non ci sono lezioni-chi vuoi, considera te stesso e contati.
Allo stesso tempo, un compagno esperto ha trasformato un piccolo prato in un Avvanpost – ha installato le pareti, ha sfondato una piccola grotta. E ha anche fatto un percorso di backup. La nostra casa si trova ai margini di una collina pesante, quindi puoi avvicinarla solo da un lato. Se il personaggio ha trovato un simbolo e lo porta con sé, non si muove leggermente come leggermente, e deve bypassare. Tuttavia, Widz (tale il suo soprannome) ha fatto una piccola scogliera, secondo la quale puoi andare alla base da qualsiasi lato. E alla base stessa ci ha lasciato gradini per salire nel qual caso.
Tutto è diventato molto più comprensibile. Dobbiamo trovare il maggior numero possibile di simboli difensivi (ci sono torrette e campi protettivi qui) e prenderci cura della città e della tribù. Bersaglio? Non lo so, ma mi piace molto scoprire questo mondo di gioco. Ci sono molti enigmi rimasti dentro e non correre tutto il tempo dai robot? In una parola, nei prossimi due giorni cercheremo di rendere questo posto una vera fortezza.
Ora le parole Eskil’a che tutto è dentro Amore Cambia molto rapidamente, è diventato chiaro. E quella città non è più. Mi sono imbattuto, a quanto pare, nel luogo in cui era prima – ora gli alberi e l’erba stanno crescendo lì, e quasi nulla è rimasto delle pareti.
Ancora una volta un nuovo posto. Molti personaggi, un paio di persone lo aiutano a crescere … da qualche parte l’ho già visto.
Ci sono funicolari! Esternamente simile ai ganci (o le lame enormi) che ruotano in posizione. Se il cibo viene fornito bene dall’energia, puoi collegarli insieme e viaggiare!
Lo stesso funicolare si trascinerà da un punto all’altro. Quindi puoi guidare attraverso l’abisso, o anche dopo metà del pianeta, probabilmente!
Ci sono torrette qui, solo loro hanno bisogno di molta energia. Deve essere accumulato selezionando i capsule di energia da una macchina speciale che li rende, e solo mettiti nel posto giusto. Anche il mini leader ha bisogno di cibo, nel nostro insediamento c’era persino una controversia silenziosa al riguardo. Sono salito e ho creato il trasmettitore in modo che abbia macchine nutrite che producono kit aidici e capsule energetiche. Uno degli altri giocatori ha preso il potere dal primo kit aid per un campo protettivo. L’ho reindirizzato. Quindi è stato un paio di volte fino a quando abbiamo deciso che il guscio protettivo aveva bisogno di almeno parti della nostra base, altrimenti di nuovo una migrazione di ambulanza.
Il primo raid sul nostro nuovo rifugio. C’erano diversi robot. Sono andato oltre le pareti, quando improvvisamente diverse cariche di Blaster hanno lampeggiato nelle vicinanze. Ne ha sparato uno, corse indietro e urlò in tutto il villaggio con un caplok: “AI! AI! AI sta arrivando!»Ragazzi, prima, sembrerebbe, tranquillamente, si precipitavano dietro il muro con le pistole. L’attacco è riuscito a riconquistare, ma ora è chiaro come appare il processo di “migrazione”. A poco a poco, ci sono sempre più robot, ricevono armi sempre più moderne e migliorano le loro città. Trova un “villaggio”, distruggi il monolite (il simbolo più importante, senza di essa non c’è un insediamento) … e quello.
I compagni tribù hanno detto che avevamo bisogno di un altro simbolo speciale che potesse mantenere un campo di forza intorno al villaggio. Questo è molto prezioso, ma può essere raggiunto solo nell’insediamento di “verde”. Li abbiamo incontrati prima: abbiamo vagato per le grotte e inciampato su un intero gruppo che ha iniziato ad innaffiarci con le cariche da parte dei blaster.
Bene, oggi ci sarà una corsa alla base del “verde” (i robot hanno un colore diverso, “vivono” con “insediamenti” e ognuno ha simboli diversi in deposito). Dobbiamo prelevare da loro un “campo protettivo” estremamente prezioso qui. Se il cibo viene fornito ad esso, crea un guscio che protegge dai danni, diciamo, edifici. È molto utile, dato che i robot si sono già evoluti a tal punto che in alcune aree rimuovono il personaggio con una granata.
Di tanto in tanto, si verifica il così “diluvio”, il livello dell’acqua aumenta bruscamente, rendendo inaccessibili alcune aree e allo stesso tempo aprendo l’accesso ad altri, precedentemente inaccessibili, precedentemente inaccessibili. Molto interessante e umano nella stessa esperienza temporale, perché l’inondazione raggiunge solo il monolite più basso, e può anche essere semplicemente prevenuto!
La passeggiata è stata piuttosto lunga – anche i robot migrano e le loro ricerche possono essere ritardate. Nel processo abbiamo trovato una fabbrica per la produzione di bombe-se una di una è una delle quali nelle vicinanze, può demolire qualsiasi oggetto e allo stesso tempo lasciare un buco dietro di sé (la terraformamento non è andata da nessuna parte).
In uno dei sotterranei, è stato scoperto un bug: il personaggio ha vomitato sopra il pianeta. L’eroe volava tra le nuvole e vide una palla completamente tale che sarebbe atterrata. Uno spettacolo incredibile, incantato. È positivo che l’ho tolto e posso mostrarlo in una recensione video.
Tuttavia, la base è stata trovata e poco più tardi, dopo aver colpito gli altari più vicini, abbiamo trovato un “campo protettivo”: i robot hanno un ottimo anello di difesa esterno, ma se lo si rompe, non puoi preoccuparti soprattutto, rimangono solo gruppi disparati. Ha portato il simbolo al villaggio e ha scoperto che non lo stava raggiungendo un singolo sistema di alimentazione.
Hanno tirato fuori un relè di potenza ad un’enorme altezza – e niente. Di conseguenza, in qualche modo collegato all’energia Hodger. Parte dell’insediamento e dei personaggi è coperto da raid periodici.
I robot si stavano solo avvicinando alla nostra dimora. I ragazzi hanno mantenuto la difesa, ma sono andato a cercare simboli (il “blaster” è stato distrutto da una carica folle o una granata).
Ero sicuro che la prossima volta, entrando Amore, Troverò un personaggio in un nuovo posto, perché non ci sarà più quell’insediamento, rimarranno solo rovine. E camminando attraverso la foresta in cerca di un nuovo simbolo, calpesto le terre dei miei antenati. Vivevano in quei luoghi un paio di giorni fa, cacciarono e indagarono su un bellissimo mondo intorno a loro … e poi la tribù si trasferì.
Inoltre – a piacimento. Non puoi andare in gioco conoscendo il suo mondo. O costruisci qualcosa di enorme, vai in giro per l’intero pianeta, esamina molte grotte, prova tutti i personaggi ..
Come indicato sul sito ufficiale, “è in mano ora”.
Pro: concetto magnifico e fresco;grafica deliziosa “acquerello”;Un modello fisico interessante con materiali procedurali;l’opportunità di esplorare liberamente e cambiare il mondo del gioco;Due persone possono giocare da un account;Mancanza della necessità di “pompare le statistiche”;Piccolo peso del client di gioco.
Contro: Il concetto di “struttura dell’insediamento e proteggerlo” può essere timido;Al momento della compilazione del materiale, non c’erano alcuni servizi: il servizio di ripristino della password non ha ancora funzionato (dovevano registrarli), il sistema di rinnovo automatico del cliente non era commissionato;Nessuna colonna sonora.
P.S. Tuttavia, una persona ha creato il gioco, quindi l’assenza di Amore La presenza permanente della fattoria del server può essere compresa.
P.P.S. Stopgame.RU esprime gratitudine per l’aiuto di creare il materiale per il giocatore widz.
