Settore perduto online: anteprima per versione beta

Tutto è buono nel mercato dei giochi online a pagamento condizionalmente, ma un vero uomo, un intenditore di non guerra, post-scatti, “fattorie”, arkad, ma battaglie tattiche dure, è difficile trovare intrattenimento qui da assaggiare qui. Tattiche di fase di alta qualità -Sep nel formato di “Freedia” -Molto raro. Una di queste isole di vera gioia maschile dovrebbe essere il progetto Settore perso online, Sviluppato da intenditori di tattiche hardcore con esperienza, eravamo convinti di questo personalmente, avendo testato la versione beta del gioco.
Wintopia Casino

Sempre giovane

Nello spirito, atmosfera Settore perso online Assomiglia a una miscela dalla buona vecchia tattica “Mistrland” “Potere della legge” E non essere sorpreso, S.T.UN.L.K.E.R. L’azione si svolge nel prossimo futuro, vale a dire nel 2035, in un paese immaginario simile agli Stati Uniti. Poco prima di questo, una medicina era sintetizzata qui, prolungando la vita di una persona almeno tre volte. Inoltre, facilita e rende più efficace l’uso di impianti di combattimento.

Naturalmente, attorno alla droga, chiamato “Rebis”, un disastro serio immediatamente si infilò. Dopo la “riforma sociale”, che ha diviso la società in coloro che sono più degni di ricevere “giovani mele”, e il resto, inizia i disordini. I mendicanti, cioè “strati socialmente indegni e indegni della popolazione” creano alcune coalizioni, vai ai raduni e così via. Il petrolio viene aggiunto al fuoco dal fatto che l’uso frequente di Rebis è dannoso per la psiche e che i soldati lo usano per gli impianti di combattimento cadono effettivamente in schiavitù – dopo le dimissioni dell’aumento dal corpo, sequestrano.

Di conseguenza, si sta svolgendo una guerra civile a livello completo. Entro il 2035 ° anno, è tranquillo, il paese è diviso in città e stati liberi separati, all’interno delle quali esistono già il loro potere di smontaggio, per i rebi, per le risorse, per la legge e l’ordine ..

Il potere della legge

Giochiamo per un ex soldato di truppe governative, che, dopo la guerra, ritorna in una di queste “città libere”, a Brociston. E non lo riconosce: nella metropoli, che molti civili hanno lasciato, c’è una guerra civile. Da un lato militare, scienziati, polizia e vangardi (libera associazione di veterani e mercenari), che, per tutta la differenza nei loro interessi, sono ancora per il potere e l’ordine. Dall’altro, anarchici, punk, scavatori sconvolti, contrabbandieri, collezionisti, prigionieri e persino alcuni mutanti, geek, vittime di esperimenti segreti.

Avendo incontrato i suoi ex colleghi e avendo ricevuto un breve introduzione, siamo effettivamente lasciati a noi stessi. È vero, non puoi andare al lato degli anarchici e di altri sporcizia: inizialmente suoniamo per la frazione di Wanggard. Ma puoi muoverti liberamente su una mappa globale tra diverse aree, svolgere numerosi compiti, combattere con bande, ottenere denaro ed esperienza per questo e poi tornare in una delle basi sicure disponibili per contrattare, ottenere nuove missioni, guarire e così via. La cosa principale è che esiste abbastanza livello di carattere – nelle aree in cui i nemici di una valutazione più elevata dal vivo, semplicemente non ti saranno ammessi.

È gratificante che oltre alle missioni quotidiane standard nello spirito di “trova così tanti oggetti e uccidi così tanti nemici” Settore perso online C’era un posto per la campagna della storia con testi interessanti, ha fatto manualmente missioni e personaggi colorati. Quindi, in una delle missioni della trama, il conducente del trattore ricoperto di shell Petya ci aiuta a organizzare un grande “boom” ai nemici.

Qui il proiettile ha volato ..

È necessario salvare la loro città natale dai banditi di tutte le strisce in modalità passo -passo: non appena inizia la battaglia, il tempo reale sostituisce gli occhiali d’azione. Sono spesi per sparare, muoversi, ricaricare, cambiare la posizione del corpo.

Tutto sembra essere standard. E allo stesso tempo, tatticamente interessante, diversificato: ci sono diverse modalità di tiro (mirate, disinvolte o esplosioni che spendono un numero diverso di punti), la capacità di arrampicarsi sui tetti, nascondersi dietro i rifugi, usare alcune telecamere, radar, miniere, assordanti e granate leggere. A prima vista, non esiste abbastanza intercettazione classica del corso, ma ciò è dovuto alla specificità online del gioco – in tali condizioni, questa “caratteristica” aumenta molto il tempo delle battaglie.

Tuttavia, nel sistema tattico Settore perso online Ci sono anche i suoi dettagli. In primo luogo, ci sono due tipi di colpi: verde, fino alla fine, vai a tutte le azioni attive (sparare, ricaricare e cambiare la posizione del corpo) e il giallo esclusivamente per correre. Grazie a questo, puoi sempre cambiare la tua posizione senza spendere preziosi occhiali da attacco. E questo apre anche alcune tattiche astute: ad esempio, puoi usare un generatore di infrasuoni speciali in modo che il nemico si prenda nel panico, e quindi tutti i suoi occhiali verdi si trasformano in giallo.

In secondo luogo, se un nemico con un club o un’ascia ti è corso verso di te, entrando in un raggio rosso e hai un’arma da fuoco tra le mani, allora non puoi spararti solo con un calcio. Questo ti costringe a trasportare sempre qualcosa di pesante con te e usare tu stesso le tattiche che ti permettono di bloccare il nemico nell’angolo.

Ma la cosa più importante, a differenza della maggior parte delle tattiche di passo graduale, non esiste una “percentuale di hit” -tutto si basa direttamente sulla balistica. Cioè, c’è solo un colpo nella giusta direzione con la giusta precisione, e anche dove volerà il proiettile, dipende solo da esso. Pertanto, prima di tutto, la distanza dall’obiettivo e il modo in cui è chiaramente visibile viene presa in considerazione. Di conseguenza, c Settore perso online È molto importante per occupare con competenza e in tempo. Tuttavia, questa non è una panacea. Non tutti i rifugi chiudono completamente il bersaglio e in qualsiasi momento è possibile passare alla modalità di vista dagli occhi per mirare personalmente alla corona nemica che sporge da dietro il muro o la macchina.

Sviluppo fresco

Nel complesso, Settore perso online – Il gioco è tatticamente complesso (questo è ancora leggermente detto), cavo: i nemici anche ai livelli iniziali di misericordia non danno. Per sopravvivere, ovviamente, è necessario utilizzare con competenza l’intero arsenale conveniente (ecco molte varie armi moderne, dalle pistole ai lanciatori di granate) e “pompano con competenza” il personaggio. La capacità di usare compresse e iniezioni di rebi, stimolanti ed ermes, riparare i “tronchi”, mettere le miniere, lanciare granate, gestire in modo più efficiente l’uno o l’altro tipo di arma, e così via – tutto ciò deve essere studiato, aperto e migliorato.

Inoltre, ci sono una serie di abilità attive che consentono, ad esempio, di aumentare temporaneamente la mobilità del personaggio o una volta per la battaglia per salvarlo da un proiettile mortale, lasciando in cambio solo il 50% della salute e lo zero percento dell’armatura. Inoltre, alcune competenze aumentano significativamente l’accuratezza.

Al quinto livello (e ce ne sono 15 per oggi) devi scegliere una specializzazione. Scout, aerei di attacco, supporto, Jaggernaut – Ognuno ha i propri pro e contro, ognuno ha il proprio equipaggiamento. Lo scout, ad esempio, è molto più mobile di un Jaggernaut e può sparare dai fucili da cecchino e, a sua volta, ha l’armatura più spessa e sa come usare gli scudi. Sebbene l’attrezzatura più bassa (determinata dal concetto di “grad”) sia disponibile per tutte le classi, quindi un cecchino con un lanciagranate non è così raro.

Insieme o separati?

Tuttavia, anche con l’arma più cool, essere “pompato” al livello molto 15, in Settore perso online Difficile sopravvivere. Pertanto, ci è permesso di portare il nostro distacco di bot-mercenari nelle missioni. Sei libero di equipaggiare e “pompare” ciascuno allo stesso modo del tuo personaggio principale. C’è anche un ramo separato di abilità generali, che, ad esempio, aumenta la spaziosità del distacco o la velocità del suo movimento da una mappa globale. Inoltre, ti permettono di unirti ai loro sforzi con altri giocatori e completare i compiti in una cooperativa, andare a raids e dange.

Tuttavia, come in qualsiasi gioco di ruolo online, un altro giocatore è qui non solo un amico, ma anche da un nemico. In qualsiasi momento, puoi andare all’arena e competere nella modalità PVP di comando della “lotta”: su ciascun lato vengono esposti un massimo di 4 mercenari, i primi a distruggere il distacco del nemico o catturare tre punti di controllo. Inoltre, gli eventi speciali sono regolarmente tenuti con condizioni interessanti e insolite. Ad esempio, due combattimenti con la partecipazione dei droidi in ogni squadra. O quando 4 giocatori combattono nella modalità “Tutti per se stessi”, e alla fine del round, quello che era al di là del centro della carta riceve ulteriori danni.

E c’è anche un sistema di clan e anche una lotta settimanale tra loro è implementata sul territorio. Per le vittorie nel sabotaggio PVP, vengono emessi i punti di battaglia (determinano la tua valutazione personale) e token speciali che consentono di acquistare oggetti e risorse utili per Kraft (sì, qui è possibile e dovrebbe essere realizzato personalmente).

Nel complesso, Settore perso online Oggi, nella fase beta test, sembra piuttosto interessante e promettente. C’è una sua atmosfera, una buona trama, un sistema tattico avanzato, molte attrezzature, guerre del clan, tornei, “raids”. La grafica è piuttosto carina – con bassi requisiti di sistema. E il famigerato “donat” non si disturba troppo: il gioco si distingue per il commercio aperto, quindi quasi tutti gli oggetti, compresi quelli acquistati per denaro, possono essere trasferiti da un giocatore a un altro, scambio o venduto all’asta. Inoltre, gli autori fondamentalmente non scambiano l’elipazione “imba”, ma vendono per i servizi “oro”, la “personalizzazione” e diversi esotici. In futuro, gli sviluppatori prevedono di espandere il contenuto di alto livello, cambiare il sistema “artigianato”, ricordare le guerre del clan, aggiungere oggetti attivi sulle mappe (barili, porte, ostacoli distrutti). Quindi seguiremo lo sviluppo del progetto con interesse.

Scroll al inicio